Campi di falegnameria Adirondack

Perché lo amiamo

Buono a sapersi

Panoramica

L'Adirondack Woodcraft Camps vanta 100 anni di tradizione e carattere in un programma di campo residenziale fondato nel 1925. L'accento è posto sulla leadership all'aria aperta e sulle abilità di vita nella natura, con il parco Adirondack di sei milioni di acri come campo da gioco. Le attività in casa includono kayak, canoa, nuoto, mountain bike, arti e mestieri, sport, arrampicata, percorso a corde alte, tiro con l'arco, tiro a segno e molto altro ancora. Ogni fascia d'età parteciperà alla pianificazione e al divertimento di gite in natura di un giorno e di una notte. La sfida e la durata delle escursioni crescono di pari passo con l'età e il livello di abilità. Iniziamo con pernottamenti di una notte per i nostri campeggiatori di sette anni e arriviamo a gite di cinque giorni con zaino in spalla e canoa per i nostri adolescenti.

I campeggiatori prosperano in un'atmosfera familiare, sicura, divertente e non competitiva, dove sviluppano la loro capacità di recupero, crescono in coraggio e imparano a prendersi cura di se stessi, degli altri e del mondo naturale che li circonda. Venite a godervi i nostri 260 acri di terra incontaminata, laghi e fiumi dell'Adirondack!

Alloggio

Sala da pranzo - edificio storico in cui tutto il campo si trovava a est contemporaneamente
Long House - storica sala ricreativa ed edificio per i giochi, palcoscenico e falò al coperto
Centro sanitario - con alloggio per l'infermiera e letti per i campeggiatori malati
14 cabine - 3 stagioni schermate che possono ospitare 6 campeggiatori e uno staff con luci ed elettricità
4 bagni - Casa per le docce, i servizi igienici e i lavandini in ogni zona abitativa
2 cabine per i campeggiatori più giovani - ciascuna ospita 10-20 persone e dispone di servizi igienici all'interno della cabina
10 cabine per il personale - dove vive il nostro personale amministrativo e senior
Lago privato - chiamato Kan-Ac-To dove svolgiamo tutte le nostre attività nautiche Lungomare - su Kan-Ac-To dove facciamo il bagno, trampolino d'acqua, altalena a corda trampolini alti e bassi
Percorso a fune 10+ elementi in alto tra gli alberi di Hemlock
Parete di arrampicata - torre di 30 piedi su 3 lati
Zip Line - 300 metri di emozioni
Campo da calcio
Campo da basket
Campo da baseball
Campi da tennis e da biliardo
Campo da pallavolo su sabbia
Corte Gaga
Tavoli da ping pong
Campo di tiro con l'arco
Gamma di gioielli
Padiglione dell'arte e dell'artigianato e singoli edifici artistici
Aula di natura e scienza
260 acri di terreno, tra cui 10 km di sentieri per mountain bike e trekking
Accesso diretto al fiume Moose, che consente di percorrere 5 miglia in canoa direttamente dalla proprietà del campeggio.

Camere da letto condivise

Tiro con l'arco
Gioielleria
Orienteering / Mappa e bussola
Leadership all'aperto e abilità di campo
Natura e scienza
Arti e mestieri
Danza
Musica
Giochi di gruppo ed eventi speciali
Cucina
Falò
Gite di un giorno - escursioni a piedi, in canoa e in mountain bike
Viaggi notturni con zaino in spalla o in canoa

Corsi accademici

Tutoraggio disponibile su richiesta

Contatta il campo

+1-315-369-6031

Recensioni

Lascia una Recensione

Ordina Per

1. MB Barber (Hingham, MA)

Cibo

Un campo davvero meraviglioso! Davvero speciale e al di sopra delle mie aspettative. Nostra figlia ci è andata per la prima volta l'anno scorso ed è stato bellissimo vedere quanto sia cresciuta e si sia sviluppata durante il suo soggiorno. Il vostro bambino sentirà il livello di attenzione ai dettagli delle attività, dei consiglieri, dell'organizzazione del campo e di come i campeggiatori vengono curati e accuditi. Anche il cibo è incredibilmente fresco e delizioso. A nostra figlia è piaciuta moltissimo la gita di un giorno in canoa e l'escursione a piedi e si è sentita così bene per i risultati ottenuti grazie a queste esperienze.

2. Susan & William Gables (New York, NY)

Cibo

Abbiamo fatto frequentare Woodcraft ai nostri figli in ognuna delle ultime 6 estati e posso dire onestamente che ogni anno i bambini che riprendiamo alla fine dell'estate sono molto più sicuri di sé e consapevoli dei bambini che abbiamo lasciato all'inizio.

3. Ben & Laura Cohen (Syracuse, NY)

Cibo

Abbiamo guardato decine di campi che vantavano di tutto, dai computer ai go-kart, ma più guardavamo e più eravamo attratti dalla sincerità e dai programmi tradizionali di Woodcraft. Quando nostra figlia Eliza ci ha inviato la sua prima cartolina estasiata, descrivendo nei minimi dettagli la meraviglia e l'orgoglio che ha provato dopo aver scalato la sua prima montagna, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta.

4. Laura Sullivan (West Windsor, NJ)

Cibo

Mia figlia ha frequentato questo campo per la prima volta quest'estate e le è piaciuto moltissimo. Ci tornerà sicuramente la prossima estate. I direttori del campo, Christina e Doug Bartlett, non si stancano mai di rendere i campeggiatori felici e sicuri! Mia figlia ha legato molto rapidamente con i suoi amici di cabina e con i suoi assistenti. Quando sono andata a prenderla dopo le due settimane del programma Rookie, era in lacrime e non voleva lasciare i suoi nuovi amici. Sono così felice che abbia trovato un posto in cui si è sentita così a suo agio. È entusiasta delle sue esperienze, come il campeggio, la conquista dei distintivi e le attività in acqua, ma le è piaciuto anche il cibo. È un'esperienza positiva e completa per i bambini. Noi amiamo Woodcraft!

Gli ospiti non sono autorizzati a inviare una recensione. Per favore log in per recensire.

Come arrivarci

Indirizzo: Adirondack Woodcraft Camps, 285 Woodcraft Rd, Old Forge, NY 13420, Stati Uniti
Aeroporto più vicino: Albany
Trasporto dall'aeroporto: Albany International e Newark Liberty International

Cose da sapere

Politica di cancellazione

Il rimborso completo è previsto in caso di mancata partecipazione.

Misure Covid

Prendiamo ogni precauzione per mantenere il nostro personale e i nostri campeggiatori al sicuro, felici e in salute.

Salute e sicurezza

In loco è presente un'infermiera del campo e, se necessario, sono disponibili servizi di emergenza. Il nostro centro sanitario dispone di sistemazioni per la notte nel caso in cui un campeggiatore o il personale siano malati e debbano essere isolati dal resto del campo finché non si riprendono.

Rapporto tra personale e studenti

Da 1 a 4

Contatta Campi di falegnameria Adirondack

Ti potrebbe anche interessare...